Descrizione
Acer 7in1 Type C Dongle. Tecnologia di connessione: Cablato, Interfaccia host: USB 3.2 Gen 1 (3.1 Gen 1) Type-C, Fornitura di alimentazione USB fino a: 100 W. Colore del prodotto: Argento, Tipi schede di memoria: MicroSD (TransFlash), SD, Risoluzione (digitale massima): 3840 x 2160 Pixel. Altri sistemi operativi supportati: ChromeOS. Larghezza: 40 mm, Profondità: 101,6 mm, Altezza: 12,5 mm
Il noleggio operativo difrently si completa con la sottoscrizione del “Care Pack”, il pacchetto di servizi che ti permette di utilizzare i tuoi beni in totale tranquillità:
Il costo mensile del Care Pack parte da 4€ e dipende dalla composizione del carrello. L’addebito avviene annualmente (tramite addebito SEPA) in proporzione ai mesi di competenza del servizio.
Per qualsiasi altra domanda contatta il nostro servizio clienti attraverso la chat.
Specifiche tecniche