Descrizione
XYZprinting da Vinci 1.1 Plus. Materiale di stampa: ABS, Acido polilattico (PLA), Spessore dello strato (min): 0,1 mm, Tecnologia di stampa: Fabbricazione a Fusione di Filamento (FFF). Colore del prodotto: Blu, Bianco, Tecnologia display: LCM, Dimensioni schermo: 12,7 cm (5"). Sistema operativo Windows supportato: Windows 10 Education, Windows 10 Education x64, Windows 10 Enterprise, Windows 10 En... Mostra tutto
Il noleggio operativo difrently si completa con la sottoscrizione del “Care Pack”, il pacchetto di servizi che ti permette di utilizzare i tuoi beni in totale tranquillità:
Il costo mensile del Care Pack parte da 4€ e dipende dalla composizione del carrello. L’addebito avviene annualmente (tramite addebito SEPA) in proporzione ai mesi di competenza del servizio.
Per qualsiasi altra domanda contatta il nostro servizio clienti attraverso la chat.
Specifiche tecniche