Care Pack: utilizza i tuoi beni senza preoccupazioni!

Quando noleggiamo un bene, anziché acquistarlo in modo tradizionale, siamo abituati a vivere con una certa ansia l’eventualità di un danno accidentale. Con GRENKE puoi dimenticare qualsiasi preoccupazione!

Quali sono i servizi inclusi nel Care Pack?

Il Care Pack include:

  • la copertura assicurativa All Risk (incendio, furto, danni elettrici/elettronici e danni accidentali).
  • la consegna a domicilio dei beni
  • il ritiro dei beni al momento della restituzione

Quanto costa il Care Pack?

A latere del contratto di noleggio è richiesta la sottoscrizione del servizio “Care Pack”. Il costo mensile di quest’ultimo (a partire da 4€) dipende dalla composizione del carrello e viene comunicato a seguito del checkout. Nel primo anno l’addebito del servizio avviene alla decorrenza del contratto, per un importo proporzionale ai mesi di competenza. Successivamente, all’inizio di ogni anno il cliente riceve la fattura relativa al costo annuale, addebitata su conto corrente a mezzo SEPA, mentre per l’ultimo anno il corrispettivo è proporzionale ai mesi di competenza.

La sottoscrizione del Care Pack è obbligatoria?

Sì, perché è lo strumento che garantisce tutte le parti in caso di danneggiamento del bene noleggiato.

Se il bene non funziona o si verifica un danneggiamento/furto come devo comportarmi?

Il cliente è tenuto al buon uso/funzionamento dei beni. In caso di malfunzionamento, danneggiamento o furto, il cliente deve notificare l’evento a Grenke tramite il servizio Chat della nostra piattaforma, dettagliando la problematica riscontrata. In particolare, in caso di danneggiamento o furto la comunicazione dovrà avvenire entro 3 giorni dall’evento. Grenke si attiverà per garantire la copertura assicurativa. Il cliente è comunque tenuto al pagamento dei canoni di noleggio anche nel periodo in cui il bene è in riparazione o in attesa di sostituzione.