Descrizione
Hewlett Packard Enterprise 1TB 6G SFF. Dimensione hard disk: 2.5", Capacità hard disk: 1024 GB, Velocità di rotazione hard disk: 7200 Giri/min
Le unità HP SATA sono progettate per l'affidabilità e l'archiviazione di massa richieste dai server entry-level e dagli ambienti di archiviazione esterna. La gamma SATA è suddivisa in due categorie: unità Entry (ETY) e Midline (MDL). Le unità HP ... Mostra tutto
Il noleggio operativo difrently si completa con la sottoscrizione del “Care Pack”, il pacchetto di servizi che ti permette di utilizzare i tuoi beni in totale tranquillità:
Il costo mensile del Care Pack parte da 4€ e dipende dalla composizione del carrello. L’addebito avviene annualmente (tramite addebito SEPA) in proporzione ai mesi di competenza del servizio.
Per qualsiasi altra domanda contatta il nostro servizio clienti attraverso la chat.
Specifiche tecniche