Fujitsu S26361-F5636-L200 disco rigido interno 2 TB 7200 Giri/min 3.5" Serial ATA III

Cos'è il CARE PACK?

Il Care Pack si aggiunge al canone e comprende: Copertura All Risk sui beni noleggiati, spedizione... scopri di più →

NON DISPONIBILE
Gentile cliente attualmente questo prodotto non è disponibile in pronta consegna, puoi aggiungerlo alla tua wishlist oppure usare lo strumento ricerca per trovare un prodotto simile.

L’accettazione della proposta di noleggio sarà a seguito dell’insindacabile giudizio di Grenke Italia S.p.A.. Per potere accedere al servizio di noleggio è necessario essere titolari di partita IVA da più di 3 anni.

Descrizione prodotto

Fujitsu S26361-F5636-L200. Capacità hard disk: 2 TB, Velocità di rotazione hard disk: 7200 Giri/min, Dimensione hard disk: 3.5", Interfaccia: Serial ATA III

Questa tecnica all’avanguardia consente all’industria di combinare le specifiche di storage più importanti con interfacce tecnologicamente avanzate e con ciò offrire soluzioni di storage decisamente più economiche e versatili per le svariate applicazioni tra cui server rack e tower, storage arrays, sistemi RAID e sistemi video digitali.

I vantaggi della locazione operativa per i titolari di partita IVA

Fai tutto online in modalità self service. La risposta avviene in media entro 24 ore.

Non è richiesto nessun anticipo.

Scegli la durata di contratto che preferisci

Alla fine contratto benefici della massima flessibilità: restituzione, proroga o richiesta d’acquisto.

Non fai ammortamento: il noleggio è un servizio!

I canoni sono interamente deducibili ai fini IRES e IRAP.

Non ci sono spese di incasso dei canoni.

I canoni di noleggio sono addebitati con cadenza mensile (tramite SEPA) a partire dal primo giorno del trimestre solare successivo alla data risultante dalla documentazione di consegna.

Con il “Care Pack” grenke, utilizzi i beni noleggiati in totale tranquillità!

Il noleggio operativo si completa con la sottoscrizione del “Care Pack”, il pacchetto di servizi che ti permette di utilizzare i tuoi beni in totale tranquillità:

  • Copertura assicurativa All Risk incendio, furto, danni elettrici/elettronici e danni accidentali.
  • Consegna consegna a domicilio dei beni scelti.
Il costo mensile del Care Pack parte da 9€ e dipende dalla composizione del carrello. L’addebito avviene annualmente (tramite addebito SEPA) in proporzione ai mesi di competenza del servizio.
Per qualsiasi altra domanda contattaci.