Il Sony FE 28-70mm f/3.5-5.6 OSS è un obiettivo con facali standard ,versatile, compatto , progettato specificamente per fotocamere E-mount Full-Frame (Sony A7/A7R). E' comunque compatibile con fotocamere con sensore di immagine APS-C (Sony NEX) nelle quali fornirà una gamma di lunghezze focali ( 35 mm equivalente ) di 42-105mm. Per quanto riguarda il design ottico, tre elementi asferici e un ul... Mostra tutto
I vantaggi della locazione operativa per i titolari di partita IVA
- Tutte le richieste si finalizzano online in modalità self service.
- La risposta della finanziaria avviene in media entro 24 ore.
- Scegli la durata che preferisci e a fine contratto beneficia della massima flessibilità: restituzione dei beni, proroga del contratto oppure, in alternativa, richiedi a TXT Ennova Spa una quotazione per tenere i beni
- I canoni sono interamente deducibili ai fini IRES e IRAP.
- Non fai ammortamento: il noleggio è un servizio!
- Non è richiesto nessun anticipo.
- Non ci sono spese di incasso dei canoni.
- I canoni di noleggio sono addebitati con cadenza trimestrale (tramite SEPA) a partire dal primo giorno del trimestre solare successivo alla data risultante dalla documentazione di consegna.
Con il “Care Pack”
hai la copertura All Risk!
Il noleggio operativo si completa con la sottoscrizione del “Care Pack”, il pacchetto di servizi che ti permette di utilizzare i tuoi beni in totale tranquillità:
- Copertura assicurativa All Risk (incendio, furto, danni elettrici/elettronici e danni accidentali).
- Consegna a domicilio dei beni scelti.
Il costo mensile del Care Pack parte da 4€ e dipende dalla composizione del carrello. L’addebito avviene annualmente (tramite addebito SEPA) in proporzione ai mesi di competenza del servizio.
Per qualsiasi altra domanda contattaci.