Descrizione
HP 2530-8G. Tipo interruttore: Gestito, Switch layer: L2. Tipo di porte RJ-45: Gigabit Ethernet (10/100/1000). Capacità di commutazione: 20 Gbit/s, Throughput: 14,8 Mpps. Colore del prodotto: Argento. Frequenza del processore: 800 MHz, RAM installata: 256 MB, Tipo memoria: DDR3
La serie di switch HP 2530 offre sicurezza, affidabilità e facilità d'uso per distribuzioni nel perimetro dell... Mostra tutto
Specifiche tecniche
Il noleggio operativo difrently si completa con la sottoscrizione del “Care Pack”, il pacchetto di servizi che ti permette di utilizzare i tuoi beni in totale tranquillità:
Il costo mensile del Care Pack parte da 4€ e dipende dalla composizione del carrello. L’addebito avviene annualmente (tramite SEPA) in proporzione ai mesi di competenza del servizio.
Il servizio di noleggio difrently non prevede spese di istruttoria, oneri di pre-locazione o spese di incasso. Tutte le richieste si finalizzano on line e i canoni di noleggio sono addebitati con cadenza mensile (tramite SEPA) a partire dal primo giorno del mese successivo alla data di consegna dei beni.