Descrizione
APC SRVPM6KRIL. Topologia UPS: Doppia conversione (online), Potenza in uscita: 6 kVA, Potenza in uscita: 6000 W. Presa di corrente: Terminale, Tipo di porta USB: USB di tipo B. Tecnologia batteria: Acido piombo (VRLA), Tempo di ricarica: 3 h. Fattore di forma: Montaggio a rack, Colore del prodotto: Nero, Capacità di rack: 2U. Larghezza: 438 mm, Profondità: 615 mm, Altezza: 87 mm
Il noleggio operativo difrently si completa con la sottoscrizione del “Care Pack”, il pacchetto di servizi che ti permette di utilizzare i tuoi beni in totale tranquillità:
Il costo mensile del Care Pack parte da 4€ e dipende dalla composizione del carrello. L’addebito avviene annualmente (tramite addebito SEPA) in proporzione ai mesi di competenza del servizio.
Per qualsiasi altra domanda contatta il nostro servizio clienti attraverso la chat.
Specifiche tecniche